Il Piccolo Teatro Comico in collaborazione con AICS Torino, con il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Torino, media partner Radio G.R.P. e come web partner Radio Contatto, presenta la stagione teatrale 2023/2024 il cui tema è “Punti di vista, incontro”.Una stagione unica comprendente diverse forme teatrali:
Il teatro comico
il teatro di prosa
il teatro di genere lgbtq+
il teatro danza
racconti di musica e di sport
reading
Il progetto nasce da un’esigenza del PTC nel rendere la cultura, una via pratica da percorrere, incrociando il cammino di uomini e donne con esperienze diverse, tutte preziose, che si arricchiscono incontrandosi, scontrandosi e permeandosi le une alle altre, tenendo conto delle basi culturali di integrazione e rispetto verso se stesso gli altri e la natura che lo circonda. Gli spettacoli diversi nella forma, messi in un unico contenitore, danno spazio all’idea di integrazione nei nostri diversi punti di vista.
Primo appuntamento della stagione è quello con Andrea Zingales ed Emiliano Ippolito in Zenzero.
ZenZero, dal latino ‘radice molto molto piccantina ‘, è il nuovo format di improvvisazione teatrale che vi libererà le vie respiratorie a colpi di ilarità. Due attori in scena, un musicista e i vostri suggerimenti. Il rizoma di storie che ne uscirà lo scopriremo insieme.
Namastè.
Zenzero si terrà venerdì 6 ottobre ore 21.00 in via Mombarcaro 99/b Torino.
Contributo associativo di € 15,00.
Per info e prenotazione: Franco Abba 339.3010381
Prenotazione on line al sito.