Vigilia di Liberazione con Davide Di Rosolini, Gianluca Vigone, Alessandro Di Loro Dj – Circolo Ricreativo Mossetto
Vigilia di Liberazione con Davide Di Rosolini, Gianluca Vigone, Alessandro Di Loro Dj. Una Vigilia di Liberazione con due cantautori fantastici e un dj set altrettanto gustoso.
Gianluca Vigone, è un cantautore residente a Torino; questo aspetto non è marginale per la sua poetica che è influenzata da un background culturale contemporaneo innestato sulle dissonanze diffuse di questa città.
Slegare il suo percorso dalle sue radici “locali meridionali” sarebbe errato soprattutto riguardo alle sue sonorità , ma l’universalità della sua proposta musicale sta nelle visioni surreali che dipingono i testi, parole che spaziano tra l’onomatopeico e il significante, tra l’ironia e la saggezza, seppur negata.
Davide Di Rosolini: dagli studi condotti dalla U.V.A. (Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono quattro:
CantAttore : I suoi concerti sono veri e propri spettacoli teatrali.
FantArtista: oltre a cantare, suonare e scrivere, realizza strane opere e gadget: dal kit dell’uomo solo al Dottor Cadabra coi suoi originalissimi tarocchi, dalla carpenteria all’ arte pittorica.
Qui ulteriori dettagli https://www.facebook.com/events/956091779056825
L’evento si terrà mercoledì 24 aprile ore 21:30 presso il circolo ricreativo mossetto in Lungo Dora Agrigento, 16, Torino. Concerto a offerta libera per sostenere gli artisti.