AiCS è lieta di invitarvi alla rassegna concertisctica “La musica intorno a Mirò” dal 10/11/2023 al 12/01/2024, concerti di musica classica e jazz, letture, aperitivi musicali e visite guidate in occasione della mostra “Mirò a Torino” presso Mastio della Cittadella Corso Galileo Ferraris 0, Torino.
L’appuntamento con Francesco Bergamesco e Cecilia Novarino pianoforte 4 mani, musiche di Debussy, Bach, Ravel, Satie, Mozart si terrà il 15 dicembre 2023.
L’orario dei concerti è fissato per le 19:30, e al termine del concerto, con un unico biglietto, sarà possibile visitare la mostra di Joan Mirò con una guida.
Il programma è organizzato da AICS – Associazione Italiana Cultura Sport – Comitato Provinciale di Torino APS e dall’associazione ERREMUSICA APS con NAVIGARE SRL e DIFFUSIONE CULTURA SRL .
Costo concerto e visita mostra con guida € 15,00
Possessori di tessera AICS € 13,00
Prenotazioni presso la biglietteria della mostra: tel 3513364334 – navigaremiro86@gmail.com.
Francesco Bergamesco nasce a Chiavari e sin da giovanissimo si afferma come vincitore in concorsi nazionali ed internazionali si esibisce in Italia, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Usa, Polonia, Canada in veste di solista e con gruppi cameristici. Collabora spesso con l’Orchestra sinfonica Nazionale della Rai di Torino. Attualmente è docente al Conservatorio G.VERDI di Torino.
Cecilia Novarino nasce a Torino e all’età di 5 anni si avvicina al pianoforte con il metodo Suzuki, si diploma nel 2000 con il massimo dei voti e in seguito si i specializzerà in pianistica ad indirizzo concertistico, ha al suo attivo tanti concerti a livello nazionale e internazionale.