Baraonda di petanque – Circolo Ricreativo Mossetto
Domenica 12 maggio alle 14:30 al Circolo Ricreativo Mossetto in Lungo Dora Agrigento, 16 a Torino si terrà Baraonda di petanque, con iscrizioni entro le ore 14:00.
La baraonda di petanque del Mossetto si svolge ogni seconda domenica del mese in occasione del Gran Balon. Gara amatoriale a squadre sorteggiate tra i presenti, giornata aggregativa di gioco e di festa.
In concomitanza con la gara si svolgerà l’iniziativa “Mellow Sunday – selezioni roots, reggae, dub e mercatino del vinile”, a cura di Associazione Serengeti. La simultaneità tra gioco delle bocce e musica trae ispirazione da alcune bocciofile parigine, dove musica e spettacolo si svolgono proprio in occasione delle partite a bocce, per creare un’atmosfera più adatta a giovani e studenti ma, allo stesso tempo, incuriosire ed intrattenere famiglie e anziani.
Chi dispone di bocce petanque è invitato a portarle.
Ai nuovi iscritti che partecipano alle attività sportive è richiesta la tessera AICS sportiva, può essere sottoscritta in sede al costo di 10€ ed è valevole un anno dal giorno di emissione.
E’ richiesto un contributo associativo minimo di tre euro a titolo parziale di rimborso spese.