Arriva SWING DAYS! Lindy Hop & Jazz Roots – ASD Dusty Jazz APS
Nel 2023 Dusty Jazz ritorna in grande forma con un workshop da far girare la testa…o meglio, i piedi!!
Arriva SWING DAYS!
11 e 12 Marzo 2023, due giorni di Festival con ospiti internazionali, musica dal vivo, lezioni e show che ci faranno sognare!
Saranno nostri ospiti da Londra e Stoccolma Skye Humphries e Frida Segherdal, e da Madrid Ariadna Beltran e Simon Bressanelli: quattro ballerini e insegnanti fenomenali.
Skye e Frida sono membri delle più importanti compagnie di Lindy Hop, hanno vinto tutte le più importanti competizioni internazionali come ILHC e World Lindy Hop Championship.
Viaggiando per gareggiare ed insegnando in ogni angolo del mondo, si sono guadagnati la fama di essere una delle migliori coppie di ballerini di Lindy Hop e Jazz Roots. Frida è anche nel comitato direttivo dell’ Herrang Dance Camp il più ampio e comprensivo evento internazionale di Swing.
Talentuosi ballerini della nuova generazione, sono partner di ballo dal 2016 e girano il mondo per portare nelle loro classi la loro passione per il Lindy Hop ed il Jazz Roots. Hanno vinto diversi titoli fra le competizioni più importanti a livello internazionale quali ILHC, Savoy Cup e The Korean Lindy Hop Championship.
Ed il sabato sera … grande party!
Balleremo sulla musica live dei The Mooners ed il dj set di Dj Pello Mellow, avremo modo di vedere l’esibizione dal vivo dei nostri ospiti e la competizione Mix&Match, il tutto nella cornice del Fortino. Saranno presenti anche due corner shop dedicati all’abbigliamento vintage (Vintage & More) e alle scarpe per ballare (Suali Swing Shoes).
Trovate tutte le info su www.dustyjazz.it 😉