Da quest’anno, in fase di dichiarazione dei redditi, c’è la possibilità di donare il 2×1000 alle associazioni culturali.
Scegli di destinare il 2×1000 a favore di AICS Torino.
La nostra associazione, risulta infatti inserita nell’apposito elenco, istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (art. 97-bis, D.L. n. 104/2020) delle associazioni che possono beneficiare della destinazione del 2×1000 a sostegno delle attività culturali.
Un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma che sarà per noi di grande aiuto, con la tua scelta contribuirai a sostenere l’impegno di Aics Torino in ambito culturale, attività che ormai da più di cinquant’anni contraddistingue la nostra azione.

Sostieni l’attività di AICS Torino apponendo la tua firma nell’apposita sezione della Dichiarazione dei Redditi (come nell’immagine qui a fianco) e indicando il Codice Fiscale 97505050019.
La scelta di destinare il due per mille dell’Irpef a un’associazione culturale non è alternativa alle formule di destinazione già esistenti (8 x1000 allo Stato o ad un’istituzione religiosa, 5×1000 a enti di volontariato, ricerca o di interesse sociale, 2×1000 in favore di un partito politico). Il contribuente può effettuare contemporaneamente le proprie scelte su più ambiti differenti.
Un sentito grazie a tutti coloro che con questo semplice gesto vorranno sostenerci!