Touching Essence tra libertà e vulnerabilità – Tactus APS
Touching Essence tra libertà e vulnerabilità, il 26 Maggio 2024 dalle 09:00 alle 18:00, in via Piave, 15, Torino.
TactusLab é uno spazio di scambio, ascolto e riflessione in cui esercitare le competenze personali e professionali di ciascuno relativamente al contatto, alle arti somatiche, alle pratiche del movimento ed energetiche. Sarà occasione per chi non é del mestiere di scoprire un lato di sé e aprire un’opportunità di conoscenza. Sarà occasione di scoprire un lato di sé e aprire un’opportunità di conoscenza.
Iniziamo la giornata con un’attività guidata, scaldandoci, interagendo, respirando, rilasciando tensioni; ci concediamo di entrare in contatto con noi e tra noi. La giornata prosegue sostenuta da un tema centrale che seguiamo per tutto il tempo e con cui ci misuriamo e confrontiamo: il focus della giornata verterà sulla vulnerabilità e libertà offerte dal delicato lavoro di
ascolto, contatto e massaggio nella posizione supina. Si tratta di un laboratorio… pertanto vale ciò che si co-crea al momento nel campo; per nostra esperienza questa formula é altamente arricchente ed efficace. Se la giornata e l’occasione lo permettono potremmo trascorrere parte del tempo all’esterno in un parco torinese. È indicato abbigliamento comodo, calzini antiscivolo, due teli o parei, i vostri oli preferiti, eventuale carta e penna, una borraccia per l’acqua. Il costo della giornata é di 60 euro (+ 20 euro di tessera associativa), pranzo condiviso.
Conduce Elena Gilli http://cumtactus.it/bio/
Info e prenotazioni:
tactus@cumtactus.it
335 5459132
Visita il sito