Touching Essence: conversazione con i traumi – Tactus APS
TactusLab é uno spazio di scambio, ascolto e riflessione in cui esercitare le competenze personali e professionali di ciascuno relativamente al contatto, alle arti somatiche, alle pratiche del movimento ed energetiche.
L’attività sarà guidata ed il focus della giornata verterà sulla possibilità da parte dei partecipanti di intercettare, ascoltare, liberare cio’ che viene custodito nel corpo e dal corpo, favorendo così l’avvio di una comunicazione speciale e di grande valore ed efficacia nella vita di ciascun*. Il contatto e la vicinanza corporea sono universalmente considerati nutrimento per ogni cosa/essere vivente, poiché in grado di considerare, calmare, guarire traumi di ogni natura.
Sarà un’occasione per scoprirsi e concedersi una via di conoscenza: si tratta di un’esperienza, di un laboratorio… pertanto vale ciò che si co-crea nel momento e ciò che ciascun* permette nel campo senza forzature. Condivisione e gioco, movimento corporeo e respiro saranno nostri delicati alleati! Questa esperienza non farà che arricchire il nostro patrimonio genetico ed alleggerire il nostro cammino.
È indicato abbigliamento comodo, calzini antiscivolo, due teli o parei, i vostri oli , eventuale carta e penna, una borraccia per l’acqua.
L’evento si terrà l’11 Febbraio 2024 in via Piave 15, 10122 Torino.
Orari 9:30-18:30 – pranzo condiviso
Il costo della giornata é di 60 euro (+ 20 euro di tessera associativa)
Info e prenotazioni:
tactus@cumtactus.it
335 5459132
Conduce Elena Gilli