Ospedale Koelliker e AiCS per sostenere famiglie e persone

Siamo lieti di comunicarvi che AiCS Torino ha stipulato un’importante convenzione con l’Ospedale Koelliker di Torino, una partnership che unisce due importanti realtà del territorio torinese per supportare famiglie e persone.

Da anni sosteniamo progetti di contrasto alle povertà come associazione di promozione sociale attiva sul territorio e attraverso questi progetti ci facciamo carico del costo di alcune prestazioni sanitarie erogate a favore delle famiglie e delle persone rientranti nei progetti “Traiettorie generative di vita: imprenditività ed autonomia”, “Comunità nutrienti. per nuove traiettorie generative di vita”, “Sport, Arte e Natura per i presidi diffusi di AiCS”.

Inoltre l’Ospedale erogherà prestazioni a favore dei nostri soci applicando una scontistica dedicata a seconda del settore specialistico.

L’Ospedale Koelliker è una struttura sanitaria polispecialistica d’eccellenza accreditata con il Servizio Nazionale e con i principali enti di assistenza privata presente da oltre 90 anni sul territorio torinese.

La scontistica del 10%  riservata ai tesserati AiCS riguarda le prestazioni per:

  • Laboratorio analisi cliniche;
  • Diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Ecocardiografie, Radiologia*, Dexa*, Mammografia*, TAC*, RM*);
    *è necessario essere in possesso di richiesta medica.
  • Poliambulatorio specialistico, sia per visite che esami specialistiche;
  • Fisioterapia;
  • Odontoiatria ed Ortodonzia;
  • Attività chirurgica e di degenza.

Per le prenotazioni i tesserati AiCS potranno contattare il CUP al numero 011 618 4111 oppure inviando un’email all’indirizzo prenotazioni.private@ospedalekeolliker.it ed in fase di accettazione dovranno presentare la tessera associativa in corso di validità.

Ci auguriamo che la nostra rete di convenzioni possa essere di supporto nella quotidianità delle associazioni affiliate e dei nostri tesserati.

TI POTREBBE INTERESSARE